^Back To Top

Informatica e non solo

Chi è online

Abbiamo 3 visitatori e nessun utente online

Condividere lo screen e lavorare con altri on line


sharedviewMicrosoft Shared View è un modo veloce e facile per condividere documenti e schermo del pc con piccoli gruppi di amici o colleghi, ovunque e in qualsiasi momento. Usa SharedView ...

per condivedere le tue idee e  ... collaborare (per creare, trasmettere e comunicare in tutta libertà) senza confini fisici, attraverso un firewall, e senza problemi.Il programma è prodotto dalla Microsoft  e distribuito gratuitamente. Ecco alcune requisiti per poter utilizzare il programma: 

   1. Per avviare una sessione di utilizzo di questo programma, devi accedere utilizzando un account Windows Live ID (Passport ID). Tuttavia, è possibile utilizzare qualsiasi ID di e-mail o anche un nome di aderire ad una sessione. Un nome è un nome di vostra scelta.Questo è il nome che gli altri nella sessione utilizzare per identificare l'utente.
   2. Se si desidera avviare una sessione e non si dispone di un Windows Live ID, è possibile continuare l'installazione di questo programma.  Tuttavia, prima di firmare in, è necessario ottenere un nuovo Windows Live ™ ID.
   3. Se si sta già utilizzando questo programma, vedrete la notifica di un aggiornamento che reindirizza al sito di installazione.
È necessario disporre di una connessione a Internet per utilizzare questo programma.

Microsoft SharedView può essere utilizzato in tre modi distinti:

CONNECT - Collegarsi con un massimo di 15 persone in luoghi diversi e invitandoli a condividere con te.

sharedview02

SHOW - Condividi, rivedere e aggiornare i documenti con più persone in tempo reale. 

sharedview01

SHARE - con un massimo di 15 persone in una sessione. Chiunque può condividere, condivisione e la persona può dare il controllo di chiunque altro.

Link per avviare il download:  Microsoft SharedView

Link al sito del produttore: Microsoft Connect

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Copyright © 2024 maurizio69 blog. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Copyright © 2013. Maurizio69  Rights Reserved.